Chiara Ferragni presenta un nuovo pezzo della sua omonima collezione. Si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute con l’occhio cigliato simbolo del brandChe ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA
Per la serie grandioso a Parigi, beh in occasione della Settimana della Moda nella capitale francese, l’imprenditrice digitale e Influencer Chiara Ferragni, ha presentato un nuovo pezzo della sua, omonima e fashion collezione. Già si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute, con l’occhio cigliato simbolo del brand, è proposta in cinque colori. Ma, in alcune tinte, è già andata sold-out.
Questo l’annuncio via Instagram: “La borsa Vicky è qui! La nostra collezione di accessori ha aggiunto un nuovo must-have in questa stagione: la borsa Vicky! Una borsa pop, divertente e con la tasca decorata con l’iconico occhio”.
Proposta in cinque colori, la versione bianca e azzurra è andata subito sold-out. Ma non è finita qui: la Vicky Bag, non è infatti l’unica novità di casa Chiara Ferragni Brand. Chiara ha infatti rinnovato la collaborazione con Dolci Preziosi, firmando ancora una volta uova di Pasqua a sostegno dell’associazione “I Bambini delle Fate”.
Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA
Prima ancora era stata la volta della campagna “Love Fiercely”, a supporto dell’amore libero e al fianco di Arcigay. Insomma, il successo della cremonese, che in passato ha vissuto Los Angeles e che presto entrerà nel nuovo super attico milanese, è sempre più internazionale. Ma soprattutto, prosegue la spinta propositiva di Chiara Ferragni: creativa, mai banale, sul pezzo e … connessa per lanciare tendenze!
Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA
Ah… raggiunta da Fedez e dai figli, Chiara Ferragni e famiglia (i mitici Ferragnez) si sono concessi un po’ di meritato svago a Disneyland Paris…
Stefano Mauri