Chiara Ferragni è ovunque in questi giorni modaioli milanesi e sa sempre stupire
Se non ci fosse, Chiara Ferragni bisognerebbe inventarla. Ma non sarebbe la stessa cosa, perchè lei, presente ovunque, a ogni ora, per promuovere i suoi brand e la bellezza italiana in questi giorni modaioli meneghini è unica. Sì, lei sa lasciare il segno, coi suoi vedo, non vedo e i suoi messaggi squarcianti.
Quindi Chapeau a Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e Influencer di Cremona, presente tra gli ospiti della sfilata di Gucci, dopo una tarda mattinata affascinando tutti con calze a rete Made in Calzedonia, andata in onda a Milano, per la Fashion Week 2022, laddove beh ha lasciato tutti, un’altra volta, senza fiato con il suo look principesco tutt’altro che tradizionale (naturalmente firmato Gucci).
Chiara Ferragni e la moda mannish
Chiara Ferragni ha interpretato il trend della moda mannish con un tailleur di raso rosa, un modello con i pantaloni palazzo a vita alta e un blazer doppiopetto oversize decorato con un enorme giglio all’occhiello. Niente top, camicie o reggiseno in vista: Chiara ha preferito l’effetto nude, coprendo il seno semplicemente con dei copricapezzoli a forma di stella. E illuminando le scene a modo suo. Sulla testa ha poi sfoggiato una coroncina di cristalli con l’iconico logo con la doppia G, aggiungendo un tocco regale al completo audace e glamour.
C’era anche Fedez
Il cantante Fedez, con lei alla sfilata ha sfoggiato maxi e ha reso omaggio ad Alessandro Michele con un outfit firmato proprio dalla Maison che dirige. Pantaloni classici in grigio scuro, camicia a righe portata abbottonata fino al collo e maglioncino aderente: a fare la differenza, però, sono stati i maxi occhiali da vista con la montatura in osso che gli hanno donato uno stile da perfetto Nerd.
A Fedez è bastato un semplice accessorio per “trasformarsi”, tanto che a primo impatto sembrava di essere di fronte a un’altra persona. La coppia riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di più glamour delle sfilate milanesi? Sì e senza ombra di dubbio. A proposito Fedez sta lavorando al suo disco dell’estate 2022… che i Ferragnez sanno sempre stupire
Stefano Mauri
Una coppia scintillante come sempre, con loro non mancano mai colpi di scena e look pazzeschi