(continua dopo la pubblicità)
Chiara Ferragni partecipa alla settimana della moda, seguendo personalmente le “passerelle” in programma, quelle per la stagione Autunno/Inverno 2022-23.
Aspettando la Milano Fashion Week, dove sicuramente riuscirà a lasciare il segno, Chiara Ferragni, negli Stati Uniti dopo due anni d’assenza, a New York partecipa alla settimana della moda, seguendo personalmente le “passerelle” in programma, quelle per la stagione Autunno/Inverno 2022-23.
L’evento newyorkese fa seguito a quello parigino: nella capitale francese l’imprenditrice digitale aveva alloggiato in un hotel di lusso e aveva partecipato alle sfilate dell’Haute Couture, sfoggiando look audaci, sensualintriganti, sexy e sofisticati. Ricordate?
I pantaloni di Chiara Ferragni
I pantaloni stringati la prima sera, poi l’outfit anatomico con pancia e seno in rilievo e ancora il top-catena dorato con la schiena completamente nuda. Anche dall’altra parte del mondo si sta facendo notare e non poteva essere altrimenti.
Sfidando il freddo a Nuova York, la Ferragni da Cremona ha sfoggiato capelli con tagli anni Novanta e bacino scoperto a dieci gradi sottozero.
Poi si Instagram, forse per curare un eventuale mal di pancia provocato dal clima gelido ha esibito una scatola di Imodium.
Sì Chiara lascia sempre il segno e sa come far girare i marchi che rappresenta o vuol far girare.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.