No… non è la prima volta in cui Chiara Ferragni e Fedez escono a cena con Alvaro Morata e Alice Campello. Anche stavolta, le due coppie di amici si sono incontrate, nelle scorse sere, a Milano e per la loro uscita a quattro hanno scelto un ristorante in zona Tortona. “Bellissima serata“: poi hanno scritto le due belle, brave e sempre connesse Influencer, amicissime, nelle storie e nei post pubblicati subito dopo l’incontro sui social.
Questi tra l’altro per l’attaccante della Juventus (seguito pure da Milan e Inter) sono giorni positivi: l’arrivo in bianconero del bomber Vlahovic ha infatti giovato alla punta iberica. Grazie infatti all’avvento del serbo, Morata può giocare in una posizione a lui più consona: vale a dire largo a sinistra a sostegno, oppure a supporto dello stesso Vlahovic. E la nuova posizione tattica, per la cronaca ruolo preferito dallo spagnolo, all’Alvaro intriga assai.
A inizio gennaio, a quanto pare, il compagno della meravigliosa Alice è stato sul punto di passare al Barcellona, ma mister Massimiliano Allegri si è opposto al trasferimento. Il prossimo mese di giugno, la Juve, se vorrà riscattare in toto, dall’Atletico Madrid Morata, beh dovrà sborsare 35milioni di Euro.
L’impressione? Se il direttore sportivo dell’Atletico: il bresciano di Orzinuovi Andrea Berta, concederà uno sconto al collega juventino Cherubini, magari accettando una contropartita tecnica, mah … l’affare potrebbe pure concludersi. Diversamente il buon e bravo Alvaro dovrà fare le valigie.
La palla quindi è sulla scrivania di Berta: Eccellenza italiana da esportazione.
Stefano Mauri