(continua dopo la pubblicità)
Ecco, ovviamente via social, le scuse ufficiali del cantante Gianni Morandi, in gara a Sanremo 2022 con la canzone “Apri tutte le porte”, per aver postato, erroneamente, e subito eliminato, un video in cui si sono sentite alcune parole della hit sanremese. Ma Mamma Rai ha perdonato subito il mitico e mistico Gianni.
“4 gennaio… Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno, lo aveva già visto.
Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”.
Così parlò e postò Gianni Morandi. Arrivederci all’Ariston e occhio a postare sempre tanto e tutto, no?
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.