Oggi nella giornata che ricorda il tema della violenza alle donne sulla pagina fb di RadioRaccontiamoci un’iniziativa social che ha voluto essere tangibile presenza e muovere uomini e donne a “non tacere”, a inviare messaggi alle altre donne, a ricordarsi di essere “impavide” , che donne è dono, che l’altro è importante, che si può parlare e ci si deve allontanare subito quando il disagio nella relazione amorosa, affettiva, amicale, lavorativa e filiale non permette di sentirsi sereni.
Messaggi che vengono da lontano, La Persia, che ci comunicano che una quotidianità normale esiste, che amarsi è il primo punto di svolta.
Se siete vittime di violenza chiamate il 1522.
Se volete ritrovarvi, non cascare più nelle solite relazioni disfunzionali, ricominciare a stare bene, sappiate he non è mai tardi per riprendere in mano la propria vita. @epikurea Aps c’è!
(continua dopo la pubblicità)
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.