Allora, sostiene il solitamente (molto) informato sui fatti Corriere dello Sport (storico quotidiano sportivo italico e … fonte web informatissima) che la Telenovela dell’Autunno – Inverno per Eccellenza, sospesa tra reale e virtuale, non è finita. Tutt’altro… Qual è la soap? Allora per il CorSport, poi ripreso da Dagospia, quando il sereno sembrava tornato, mah è rispuntata la bufera tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La stampa argentina ha evidenziato, nelle scorse ore, la cancellazione dell’ultimo post di riconciliazione su Instagram da parte della donna, che è partita improvvisamente per Milano, e la sospensione dell’account social del calciatore, sarebbero la conseguenza di una nuova crisi della coppia.
Wanda ha rivelato nelle storie di Instagram il suo viaggio verso il capoluogo lombardo con un emblematico “ciao” e, qualche ora più tardi, ha pubblicato un selfie nella sua casa di Milano. Secondo Olé la rottura sarebbe irreversibile e sarebbe stata causata dalla presenza in un hotel di Parigi di China Suarez, donna che avrebbe avuto il flirt con Icardi alla base della prima crisi. Wanda sarebbe stata avvertita dell’accaduto da un’amica e sospetta che Mauro abbia visto China.
E’ quindi davvero finita la love story tra la consorte procuratrice e quel discolo di Maurito (si sussurra ci siano in circolazione video audaci che lo riguarderebbero)? Lo scopriremo vivendo o alla prossima puntata.
E… beh, a margine di tutto chissà che ne pensa il Psg, vale a dire il sodalizio che paga profumatamente il, distratto (causa beghe extraconiugali) attaccante, del piccante romanzo a puntate della vivace coppia scoppiata, caliente e traballante?
Stefano Mauri