Gioca poco, fermo per infortunio, è reduce da un bel festone per celebrare il suo compleanno e ha voglia di rinnovo. Per Ibra lo scorso weekend si è rivelato denso … che iniziata poco dopo le 23 di domenica scorsa, la festa a sorpresa organizzata a Milano dalla compagna Helena per il suo compleanno ha spaccato, con un un enorme 40 sulla facciata dell’edificio che ospita l’hotel l’Hyatt Centric, composto con le luci delle stanze.
Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato i suoi 40 anni in modo davvero speciale. E dopo la vittoria di Bergamo i compagni rossoneri hanno raggiunto il party.
Un traguardo, quello che Ibra ha festeggiato nella notte, con la solita certezza: “Mi sento ancora il più forte di tutti, non è tempo di pensare a smettere”.
Il club comunque era presente anche con il dirigente che per i rossoneri è anche un simbolo, Paolo Maldini, che non è voluto mancare al brindisi con Ibra. Fuori, nonostante l’ora, una ventina di curiosi a guardare l’ingresso blindato. Con i cronisti presenti hanno potuto intercettare l’arrivo – tra gli altri – del portiere del Genoa, Salvatore Sirigu.
Nell’attesa di recuperare dal problema al tendine che lo tiene ai box, i festeggiamenti per il compleanno gli hanno riservato più di un colpo di scena. Alla cena in famiglia – presenti anche la mamma Jurka e il fratello Aleksandar – è seguita la festa: una cinquantina fra amici, compagni ed ex, da Gattuso a Pogba, da Donnarumma a Verratti, Cassano, Galliani e Moggi. E Zlatan, è rimasto a bocca aperta: stavolta il gol più bello lo hanno gli affetti più cari.
Ah … la punta svedese vorrebbe giocare un altro anno nel Milan, ma la società per il momento tentenna. E Amadeus sembrerebbe pronto a riportare Ibra sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2022.
Stefano Mauri