(continua dopo la pubblicità)
Chiaro, diretto, fuori dal coro e trasversale, il dottor Maurizio Borghetti, medico radiologo (di campagna come dice lui) presso l’ospedale Maggiore di Crema, volontario nella somministrazione dei vaccini e SocialInformatore da trincea, ecco è tornato a sottolineare l’importanza di vaccinarsi.
L’ultimo report dell’Istituto superiore della sanità è chiaro.
Degli ultimi 25500 nuovi positivi 21mila non erano vaccinati
Dei 2360 nuovi ricoveri degli ultimi 30 giorni 1880 non erano vaccinati e 240 avevano ricevuto solo 1 dose.
Per un buon buon numero dei rimanenti non erano trascorsi i 15 giorni dalla II dose.
Dei 175 nuovi pazienti con grave polmonite e necessità di T.I. (terapia intensiva) 147 non erano/sono vaccinati e 21 ha ricevuto solo I dose.
Questo dovrebbe essere sufficiente a convincere tutti a vaccinarsi, insieme al fatto che occorre arrivare al più presto al 70-80% dei vaccinati per scongiurare altre disgrazie non sopportabili.
Ho detto dovrebbe. Se non bastasse, ben venga tutto ciò che può stimolare alla vaccinazione, utilizzo del Greenpass compreso visto che in Francia è servito e il gioco vale la candela. Abituato a dire quello che penso e non a fare nomi, ma i cognomi, per me risultano incomprensibili le posizioni al riguardo di Meloni e Salvini e faccio questi esempi soprattutto in quanto influenti sulla opinione della gente.
Qui si va avanti, senza se, senza ma e, ci auguriamo, senza soste nella guerra al bastardo. Vi assicuro che è molto meglio ci incontriamo qui che in Ospedale. Passaparola
Senza mai perdere la fiducia che…
Dai Burdèl che ghe la fèm
Così postò sulla sua pagina Facebook il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.