(continua dopo la pubblicità)
La pandemia da maledetto Coronavirus non concede tregua, ma c’è chi guarda avanti e vuole ripartire con la sua musica a cantare dal vivo. E’ il caso di Emma, cantante pronta a rimettersi in ballo. Ecco il suo post Facebook…
Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta!
E mentre digito questo post mi tremano le mani!
A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!
Potevo annullare o rimettere in discussione tutto,le idee,i progetti,me stessa.
Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione,e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..
Insieme a Friends and Partners – Concerti ed eventi che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista..
Per la musica,per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi
Daje!!!!
Così postò sulla sua pagina Facebook la cantante Emma, pronta a rientrare sul palco e a fare, in sicurezza, musica dal vivo.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.