Focussocietà

La cantante Emma annuncia via Facebook: “A giugno pronta a ripartire in tour”

La musica non si ferma e c'è chi guarda avanti, oltre il maledetto virus ...

(continua dopo la pubblicità)

La pandemia da maledetto Coronavirus non concede tregua, ma c’è chi guarda avanti e vuole ripartire con la sua musica a cantare dal vivo. E’ il caso di Emma, cantante pronta a rimettersi in ballo. Ecco il suo post Facebook…

Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta!
E mentre digito questo post mi tremano le mani!
A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!
Potevo annullare o rimettere in discussione tutto,le idee,i progetti,me stessa.
Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione,e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..
Insieme a Friends and Partners – Concerti ed eventi che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista..
Per la musica,per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi 
Daje!!!!
Così postò sulla sua pagina Facebook la cantante Emma, pronta a rientrare sul palco e a fare, in sicurezza, musica dal vivo.
Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie