(continua dopo la pubblicità)
Il tema del fine settimana è l’uscita e il rientro: siamo portati ad uscire da una situazione per portarci avanti percorrendo una nuova strada. Portare la nostra vita a rigenerarsi attraverso un percorso che dobbiamo decidere noi in autonomia, perché siamo noi alla guida del carro della nostra vita, a noi tocca portarci fuori dal pantano e rientrare in carreggiata.
L’Angelo METRATON ci può aiutare in meditattivazione accompagnando il nostro viaggio suonando quelle note del nostro cuore che ci permettono di viaggiare senza rancore e con piacere. Immaginatevi di compiere un viaggio verso una meta da voi amata e di avere la giusta musica che via accompagna durante il viaggio, eviterete le buche più dure e gli strappi al motore. Grazie alla meditattivazione scoprirete che la strada che vi sembra nuova viene da lontano. Quindi mettetevi in marcia per uscire da qui. Nota: gli auspici sono per chi legge e divengono per chi li medita. Per approfondire e conoscere il vostro Angelo e meditattivarlo scrivete a @oroscopoangeli.
Auspicia Segno x segno
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.