(continua dopo la pubblicità)
Il tema del fine settimana è la fortuna che ci gira intorno, annusatela è nell’aria. Chiedetevi come salire sulla sua ruota che gira, come rimanervi aggrappati in cima il più possibile. Si perché la fortuna non solo è sfuggente, dobbiamo avere l’occhio allenato per riconoscerla e seguirla, ma si muove in modo circolare per cui tanto ci innalza quanto ci abbandona.
Il rimedio alle alterne fortune secondo l’Angelo SACHIEL è la costruzione di una rete di amicizie in cui ad alternarsi secondo le sorti come ali su cui contare. Offrendo le nostre ali a chi non sta in piedi e incrociando le altre quando ci sentiamo cadere noi. Meditattivatelo per costruire solidità nelle relazioni e solidarietà nelle amicizie, unico rimedio alle alterne sorti, alternare i ruoli. Nota: gli auspici sono per chi legge e divengono per chi li medita. Per approfondire e conoscere il vostro Angelo e meditattivarlo scrivete a @oroscopoangeli.
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.