Quindi Ibrahimovic, tra la fine di febbraio (per le inevitabili prove) e la prima decade di marzo si sdoppierà tra Sanremo e il Milan.
Amadeus infatti, direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone italiana, il calciatore svedese l’ha scelto come “spalla” al teatro Ariston. Ma contemporaneamente, Ibra garantirà il proprio impegno agonistico alla causa milanista. Insomma si annuncia un periodo bestiale per Ibrahimovic, ma … Sanremo e il Milan, ecco valgono tanti sacrifici, no?
Detto questo, questi sono anche giorni importanti di calciomercato invernale di riparazione e a Bergamo, fa rumore la situazione, da separato in casa, del fantasista offensivo, nonché ex capitano della Dea Papu Gomez.
Il forte ed esperto argentino, sul mercato è un po’ al centro di parecchie attenzioni provenienti dai calciofili internazionali. Non è un mistero infatti che Milan, Inter, Napoli e Roma stiano seguendo con estremo interesse l’evolversi del caso Papu. E un rumors dell’ultima ora dà pure la Juventus, desiderosa di cedere Bernardeschi e sostituirlo, tra le pretendenti di Gomez.
Restando a Torino, sulle sponde juventine del fiume Po, recentissimamente, un articolo del giornalista Gigi Moncalvo ha ipotizzato lo scenario che vorrebbe, condizionale d’obbligo, il presidente della Juve Andrea Agnelli vicinissimo a passare nella stanza dei bottoni della gestione sportiva della scuderia Ferrari. Lascerà davvero l’amata Vecchia Signora il bravo Andrea? Lo scopriremo vivendo, ma tale scenario è forse più una suggestione di un’anticipazione, no?
Stefano Mauri