Oggi leggo:” Un nuovo DPCM, zona rossa per otto giorni e pranzi con due congiunti: ecco come sarà il lockdown di Natale 2020″ allora la mia mente comincia a fare calcoli soprattutto a creare insiemi possibili di gente che però non riesco bene a classificare o a distribuire in sottoinsiemi perché non ho compreso l’insieme principale e soprattutto IL CONGIUNTO CHI E’???
Si sa che come uomini abbiamo il sacro fuoco della conoscenza del sapere, almeno fino all’arrivo del COVID 19, e sempre agiamo e reagiamo ponendoci domande avendo dubbi e cercando le risposte, almeno fino all’arrivo del COVID19 con tutta la corte di saggi a seguito. Quindi io debbo assolutamente trovare un senso a questi 2 congiunti che immagino apparire sotto l’albero di Natale e dirmi “CUCU”!
Visto che il termine congiunto non era più apparso sulla scena del crimine nei DPCM anti COVID, ho ricordi di maggio credo, qui a casa abbiamo dato un senso, che rispecchia la perversione, secondo noi , di questi illogici ragionamenti e provvedimenti che portano a cassarci e scassarci le P …e di Natale! Facciamo così, un Natale rivoluzionario Marito moglie e rispettivi AMANTI finalmente congiunti! BASTA CON LE SITUAZIONI NASCOSTE GIOCHIAMO A TANA LIBERA TUTTI! Invitate l’amante famiglie, l’amante di Lei e l’amente di Lui, scoprite le carte in tavola, costituitevi in una nuova forma “famigliare” allargate gli orizzonti e brindate a questa assurda storia ! Cin Cin