«La storia dei tre setacci», adattando una sorta di parabola attribuita a Socrate. «Né vero, né buono, né utile».
Con questo enigmatico post su Instagram, un modo per prendere le parti del marito e avvisare forse i tifosi della Dea che tutto quello raccontato non corrisponde alla realtà, Linda Raff, splendida architetto – designer, moglie del Papu Gomez, il calciatore dell’Atalanta in rotta di collisione con mister Gasperini, beh ha prontamente preso le difese del marito.
Nel frattempo, la proprietà dell’Atalanta, col presidente Percassi in prima linea, lontano dalle luci della ribalta sta provando a ricompattare le parti, ma difficilmente mister Gasperini, trainer capace, ma dal carattere particolare, cambierà idea e si riappacificherà col tuttocampista argentino.
Col senno di poi, mah … forse il team orobico e il suo simbolo avrebbero fatto meglio a lasciarsi, la scorsa estate in buoni rapporti, ora la separazione è più complicata, avrà strascichi e lascerà cicatrici.
Sartori, bravissimo direttore sportivo dell’Atalanta, colui il quale per la cronaca a quanto pare non sarebbe in buoni rapporti col Gasp da una vita, starebbe vagliando le migliori offerte provenienti per il Papu, ma la situazione è tanto fluida, quanto complicata.
Ah per la cronaca, Linda e il marito a Bergamo stanno benissimo, ma tutto è cambiato martedì scorso 1 dicembre al termine di una partita di calcio. Che malinconia quando certe storie prendono pieghe storte.
Ah in panchina allo Stadium a Torino per Juve – Atalanta (1-1), il Papu ha canticchiato, prima del match, l’inno bianconero? Gesto leggero e innocente o provocazione?
Stefano Mauri