(continua dopo la pubblicità)
Non è il tempo di fermarsi a riflettere ma di guidare attraverso un guado. Attingete tramite medit-attivazione dell’Angelo CHAVAKIAN alla fonte delle vostre energie e lasciate che rendano frutto disperdendosi. Non interrompete il flusso energetico, guidatelo. Per il vostro Angelo di riferimento tramite la medit-attivazione @oroscopoangeli
ARIETE: accogliete con il sorriso un nuovo compito affidatovi dal cielo. Venerdì novità attese dovranno essere celate e salvaguardate con la medit-attivazione di JELI EL. Sabato avrete la capacità di trasformare in note musicali note dolenti. Domenica, godrete dell’amore corrisposto viaggiando verso le stelle.
TORO: fermatevi a meditare sui cambiamenti in atto, contattate VEHUIAH per scrutare nuovi orizzonti. Venerdì agite con calma e avrete la palma della vittoria. Sabato un viaggio tra cielo e mare vi fa sognare, domenica tirate in barca i remi.
GEMELLI: scegliete tra desideri e capricci la strada che porta al cuore. SHEKINAH vi guida tra le stelle dell’amore, venerdì cercatelo e attivatelo. Sabato dal cielo scende una benedizione per le coppie che infiamma le anime a vicenda. Domenica unitevi al gruppo senza fare gregge.
CANCRO: controllate che tutto sia in ordine e agite con calma. Invocate la fermezza di ASSALIAH venerdì per ignorare voci fastidiose. Sabato godrete i frutti che avete maturato nel tempo. Domenica una piccola gita anche solitaria vi aiuterà a respirare.
LEONE: anche a rimescolare le carte gli impegni presi ritornano. Venerdì chiedete a SEHEIAH di aiutarvi a sostenere un peso gravoso. Sabato e domenica non giocate con la vostra libertà con quella degli altri. Avete bisogno di riflettere da soli
VERGINE: non perdetevi nel mare di cose da fare, usate i vostri occhi per navigare. Venerdì medit-attivate MELAHEL per portarvi oltre un momento di stanca. L’amore non si farà attendere sabato, e domenica troverà terreno fertile per i sui frutti.
BILANCIA: il mondo è di chi se lo gode. Venerdì cercate con JABAMIAH il vostro cammino più puro. Sabato gli Angeli illuminano di stelle il vostro sentiero del cuore: portate amore nella coppia. Domenica cercate di capire cosa ancora non vi è chiaro.
SCORPIONE: imprevedibile per voi fa rima con normalità. CASSIEL è la forza angelica da medit-attivare per oltrepassare il silenzio e il vuoto nella sfera del tempo. Sabato notizie attese prendono forma. Domenica concretizzate con fermezza e equilibrio.
SAGITTARIO: non è più tempo di avere lati nascosti. Superate, venerdì, medit-attivando ACHAIAH la tentazione di ricerche solitarie e vagabonde. Sabato e domenica, senza pesi superflui volerete piacevolmente verso un unico cielo d’amore.
CAPRICORNO: se volete essere ascoltati non perdetevi tra le nuvole. Venerdì medit-attivate il soccorso di URI EL per camminare tra le nuvole rimanendo ancorati a terra. Sabato avrete intorno amici curiosi. Domenica liberate l’anima da pensieri castranti.
ACQUARIO: prendetevi il tempo giusto per agire con prudenza. Venerdì ascoltate la voce dell’Angelo Custode attraverso la medit-attivazione. Sabato riparate le crepe silenti prima che diventino urla e voragini. Domenica si balla.
PESCI: chi ti prende la luna ancora non esiste. Cerca venerdì con RAZI EL la medit-attivazione su cose concrete, e sulla coppia. Sabato non lasciare che l’acqua scorra senza bagnarti nemmeno i piedi. Domenica se vuoi pace dona pace.
Per la medit–attivazione del vostro ANGELO e i VOSTRI AUSPICI personalizzati contattatemi su fb Angeli e medit-attivazione Grazie ROBERTO
Angeli.medit@gmail.com
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.