Quando Elton John ha saputo che l’ex fidanzata Linda Hannon aveva problemi economici per pagarsi un’operazione al ginocchio, non ci ha pensato due volte e ha messo mano al portafoglio per aiutarla
Elton John commuove il web con un gesto d’amore d’altri tempi: quando ha saputo che l’ex fidanzata, lasciata oltre mezzo secolo fa, aveva difficoltà finanziarie per pagarsi un intervento chirurgico al ginocchio, non ci ha pensato due volte. E ha messo mano al portafoglio per aiutarla.
IL PRIMO AMORE – La storia viene raccontanta dal Daily Mirror, che ha fatto da tramite tra la 76enne e la star con cui si era lasciata bruscamente agli inizi degli anni 70. Lei si è operata e poi lo ha ringraziato pubblicamente. Per la serie: il primo amore non si scorda mai.
VITE LONTANE – Certo di acqua sotto i ponti ne è passata davvero parecchia dagli anni della loro relazione. Linda, che oggi vive a Dallas, prima di contattare il Mirror aveva provato invano a contattare Elton via mail, provando a scrivergli lunghe lettere nel timore che si fosse dimenticato di lei. Perché all’epoca erano ventenni, il cantante non era ancora famoso e Linda lo chiamava Reg, dal suo secondo nome Reginald: “Ho ricordato l’incidente d’auto in cui mi sono fatta male a un braccio e poi quando è venuto alla festa di compleanno di mio fratello. Reg, io e mia madre abbiamo preso il treno per Newcastle. Ricordo che indossava un completo verde bottiglia. Penso che fosse l’unico che al tempo avesse”.
SENZA SOLDI – Erano anni in cui era Linda a pagare bollette, affitto e cibo. Ma come ha ricordato una fonte al Mirror: “Quando Elton ha saputo della difficile situazione di Linda, non ha esitato per un secondo a dare una mano. Ha ricordato quanto fosse bella, l’aiuto che lei al tempo gli ha dato e ha dichiarato di essere felice di poterla contraccambiare”. Linda si è emozionata: “Non ho mai provato risentimento nei suoi confronti, se non subito dopo la fine della relazione. Sono molto felice che poi abbia trovato il vero amore con David Furnish e che oggi abbia dei figli”.
Da Oggi.it