Ilaria Galassi oggi fa la parrucchiera. Ma la chiusura imposta dal governo delle attività e le nuove misure per riaprire dopo l’emergenza coronavirus non le consentiranno di ripartire: “Ora sogno il Gf Vip”
Ve la ricordate Ilaria Galassi? Era una delle stelline di Non è la Rai, l’unica che tenesse testa per numero di fan ad Ambra Angiolini. Riceveva qualcosa come 400 lettere al giorno e la sua carriera sembrava tutta in discesa, nonostante fosse giovanissima.
Purtroppo la vita la mise davanti a ostacoli durissimi: prima un incidente, poi un aneurisma l’hanno portata lontano dagli schermi. Il destino ha preso un’altra direzione. Per un breve periodo ha incrociato anche quello di Pietro Taricone, lo sfortunato primo concorrente simbolo del Grande Fratello, con cui ebbe una relazione.
LA NUOVA VITA DI ILARIA GALASSI
Oggi Ilaria ha 44 anni e ha messo su famiglia. Ha due figli ed è la compagna di Daniele Brunone, un hairstylist con cui ha un negozio da parrucchiera a Roma.
Il suo settore è tra quelli più colpiti dal coronavirus. Avevamo già raccontato l’allarme lanciato da addetti ai lavori (GUARDA).
E anche Ilaria racconta a Fanpage come probabilmente la sua attività non potrà più riprendere, anche a causa delle restrizioni previste dal governo: «Con l’emergenza Coronavirus ci abbiamo rimesso troppi soldi. Adeguarci oggi con plexiglass e altri dispositivi per la ripartenza, per noi sarebbe un costo troppo alto da sostenere. In più, finora, non abbiamo ricevuto alcun aiuto dallo Stato». Quindi, ecco la drastica decisione di chiudere l’attività.
Ambra racconta i suoi anni bui: “Staccarmi da Boncompagni fu difficilissimo” – LEGGI
IL SOGNO
Ilaria coltiva però un sogno: «Ad oggi non riesco a fare progetti. Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me».
Manuel Montero
Tutti i libri di Manuel Montero