Scopriamo con la meditazione attiva, ovvero la Medit-Attivazione la capacità di attraversare energeticamente il nostro corpo, e di canalizzare di volta in volta Angeli di protezione, Angeli primordiali, Angeli della Materia e Angeli Cosmici
Gli angeli rappresentano la via di contatto tra la nostra fisicità, cioè le energie sottili di cui siamo composti, e l’energia o meglio la bioenergia della Coscienza Universale Creatrice.
In questa particolare medit-attivazione ci metteremo in contatto con l’Angelo che presiede alla nostra fisicità terrena, al funzionamento del nostro corpo. Avremo modo di individuarlo e di vederne il colore, in modo da essere facilitati richiamarlo, ad individuarne il messaggio nelle future canalizzazioni guidate.
Raggiungeremo insieme non solo un nuovo tipo di rilassamento fisico profondo ma attiveremo le nostre capacità mentali nascoste. Forza iniziamo il viaggio, serve solo uno spazio per sdraiarsi su un tappetino, oggi la meditazione è supina, una piccola candela e del buon tempo per noi.