L’oroscopo degli Angeli, a cura di Roberto Provenzano Forti, è un’assoluta novità. Formulato attraverso le carte degli Angeli, predice l’immediato futuro attraverso le energie vitali. Ogni Angelo accompagna un segno e porta con sé un messaggio da scoprire attraverso la “medit-attivazione”
ARIETE: Vorreste agire ma ASSALIAH vi consiglia di riflettere molto prima di portare a conoscenza qualcosa che solo voi sapete. Abbiate cura di ciò che sentite nascere in voi. Domenica una sorpresa sarà piacevole da accettare.
TORO: Mantenere la calma vi costerà fatica, provate a medit-attivare MIZRAEL per superare questo momento. State camminando su un terreno difficile ma se guardate bene sotto i sassi sono pronti a nascere i fiori. Preparate il terreno ad un nuovo domani, lo vedete lontano ma c’è già.
GEMELLI: Non è il momento di aspettarsi cambiamenti, cercate piuttosto di mantenere la rotta che vi siete prefissi. ZADKIEL vi può aiutare ad andare avanti per la vostra strada, quella giusta. Chiacchiere e confusione nella giornata di sabato. Domenica fate in modo che il vostro amore si rovesci verso il mondo.
CANCRO: Non fidatevi di tutto ciò che brilla. Attraverso la Ricca Sapienza di SACHIEL avrete modo di superare un momento di luna calante. Sabato è il giorno in cui dovrete giocare le vostre carte, ma con prudenza che i conti si faranno già da domenica.
LEONE: Trovate la forza nell’unità con le vibrazioni di SHEKINAH. Le stelle vi illuminano insieme ai vostri cari. Sappiate ricostruire un alleanza anche tendendo la vostra mano prima dell’altro. Trovate e il senso delle cose nello studio della verità antica.
VERGINE: Girotondo di anime e di cuori intorno a voi e nella vostra testa. Tiratene le fila con NATHANIEL. Se non tutto risponde all’ ordine dei vostri ordini aprite le mani verso il cielo e fate che l’energia delle stelle vi porti un dono da condividere con chi volete condividere amore e salirete più su.
BILANCIA: Superate questo momento di solitudine attraverso l’espressione delle vostre capacità. Trovate con ANANCHEL il modo per esprimervi più adatto a voi. Andrete incontro a nuove relazioni o ritroverete un piacere che pensavate finito. Domenica approdate ad una scelta.
SCORPIONE: Non mordete il freno, siete un pedone imbizzarrito; vi manca il cavallo. Riconoscete con ANAEL chi veramente gioca con voi e scrivete insieme le regole. Sabato il vostro mondo sarà altrove tra le nuvole, non si potrà salire sulla vostra nuvola, non reggerebbe. Domenica si ritorna a ragionare.
SAGITTARIO: Guardate il mondo con gli occhi della prudenza, non date niente per scontato nemmeno le vostre capacità che sono particolarmente brillanti in questi giorni. MAHASIAH vi invita a perfezionarvi ancora, sappiate di non sapere e preparatevi ad affrontare un cambiamento.
CAPRICORNO: Tagliare i ponti può essere utile se fatto con giudizio e bilanciando i pro e i contro. Tuttavia meglio ritrovare l’armonia con la lievità di METRATON e lasciare che le corde dell’anima si armonizzino tra loro dentro di noi e verso gli altri.
ACQUARIO: Abbiate il controllo della vostra forza. Medit-attivatevi con LAUVIAH e sfogliate come petali i vostri pensieri e le vostre intuizioni. Non è da tutti saper chiedere aiuto e nemmeno accettare soccorso. Solo guardando con una luce mirata possiamo inquadrare la situazione e muoverci oltre.
PESCI: Anche le lacrime possono essere fertili se il terreno è sincero. Preghiamo JABAMIAH perchè il loro sgorgare ci porti ad attraversare questi due giorni trasformandosi in sete di opportunità. Domenica avremo la dolcezza di un ricordo a cullarci l’anima.