Modelle e star di Hollywood, star di Instagram e dei social, costrette a fare video e selfie senza trucco, parrucchiere ed estetista. L’effetto non è esattamente il solito. Sapresti riconoscerle?
Visualizza questo post su Instagram
Il coronavirus costringe tutti a stare in casa per evitare i contagi, comprese modelle e attrici di Hollyood. Alcune di loro, da Sharon Stone a Julia Robrts, hanno deciso comunque di non rinunciare ai social… ma sono irriconoscibili!
Il tappetino per mouse di Sharon Stone – TOP
SENZA MAKE UP – Senza trucco, parrucchiere e cure estetiche le bellezze che ci fanno sognare tornano più “umane” e mostrano i difetti solitamente coperti da make up, luci soffuse e filtri fotografici. Julia Roberts e Sharon Stone si mostrano così in selfie inediti, con i volti consumati dall’età. E Pretty Woman e Basic Instinct diventano di colpo film di un’epoca molto, molto lontana.
Il calendario 2020 di Kaley Cuoco! – GUARDA
ACQUA E SAPONE – La top model degli anni Novanta Christy Turlington, 51 anni, con gli occhiali e senza trucco posta un video in cui si appresta a cucire. Dakota Fanning e Amanda Seyfried, senza il loro rossetto non evocano esattamente sogni proibiti. Adriana Lima resta bellissima, così come lo sono Kaley Cuoco e Cindy Crawford, ma si stenta a riconscere le dive del red carpet.
Il più bel film di Dakota Fanning – GUARDA
L’APPELLO – Tra le tante attrici che appaiono su Instagram c’è anche Shannen Doherty, per rimproverare chi ancora esce di casa, rischiando di essere contagiato e di contagiare chi, come lei, fa parte delle categorie più a rischio per via del tumore di cui soffre da tempo.