L’attrice doveva prendere parte alla commedia Figlie di Eva, ma era giunta in camerino già con un malessere. La situazione è poi peggiorata ed è dovuta intervenire un’ambulanza
Grande paura per Maria Grazia Cucinotta, che ha lasciato il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, dove doveva recitare, con un’ambulanza, per un ricovero in ospedale dovuto ad un malore. Anche se lo staff ora rassicura: “Sta meglio”.
IL MALORE – L’attrice avrebbe dovuto prendere parte alla commedia Figlie di Eva. Ma al suo arrivo in camerino era già attanagliata da un malessere. Poco prima di entrare in scena, la situazione è decisamente peggiorata.
IL RICOVERO – Si è resto necessario l’intervento di un medico. Sul posto è presto giunta anche un’ambulanza, che l’ha portata d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Attimi di sconcerto tra il pubblico, perché quando il fatto era accaduto il sipario era già stato aperto. Lo staff ha successivamente riferito che ora l’attrice sta meglio.
LA PAURA DEI FAN – Sulle pagine Instagram e Facebook ufficiali non ci sono però ancora messaggi. E così arrivano tantissimi commenti dei fan preoccupati: “Ma cosa è successo??? Ancora in ospedale ?” E ancora commenti di conforto: “Mariagrazia mi dispiace tanto per il tuo malore, spero che tu stia meglio. In bocca al lupo”. Lo spettacolo è intanto stato rinviato a data da destinarsi.
Manuel Montero
I libri di Manuel Montero: