La malattia, trasmessa da una zecca, ha già colpito alcune star dello spettacolo, anche in Italia. Justin racconterà tutto in una webserie online a fine mese
Rivelazione choc di Justin Bieber, che sui social si sfoga e annuncia ai follower: “Ho la malattia di Lyme”.
LA CONFESSIONE – Il cantante lo scrive su Instagram, mandando una frecciatina a tutti quelli che negli ultimi tempi avevano sparso veleno nei suoi confronti: “Mentre molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembra una merda, sotto amfetamine, ecc, non si sono resi conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme”.
LA MONONUCLEOSI – Ma non basta. Aggiunge Justin: “Non solo, ho avuto una grave mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, la funzione del cervello, le mie energie e la salute in generale”.
LA WEBSERIE – A breve, annuncia “spiegherò tutto in una docuserie che metterò su YouTube a breve… saprete tutto ciò che ho combattuto e superato!! Sono stati un paio d’anni difficili, ma con il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia tornerò e meglio che mai. Senza limiti”. Si tratta della webserie Seasons che sarà online dal 27 gennaio su Youtbue.
LA MALATTIA – La malattia si diffonde con il morso di una zecca. Secondo il New York Times per rapidità di infezione è seconda solo all’Aids e può portare a diversi disturbi neurologici, cardiaci e ossei.
NELLO SPETTACOLO – Nello spettacolo non è il primo a soffrirne e a parlarne. È successo a Richard Gere e Ben Stiller, ad Avril Lavigne e a Bella Hadid, che insieme alla sorella si batte per trovare un modo per debellarla. In Italia ha raccontato i suoi effetti Victoria Cabello, costretta a star ferma per tre anni proprio a causa dei postumi.
Da Oggi.it
***
I VIDEO SU JUSTIN BIEBER
***