Dopo un lungo periodo di silenzio in cantante posta su Instagram una pagina bianca, come se volesse lasciarsi alle spalle il passato e l’episodio che costò la vita ad una motociclista
Michele Bravi torna sui social a quattro mesi dall’incidente in cui una motociclista perse la vita. E lo fa con poche frasi in cui annuncia di voler ricominciare lentamente a prendere contatto con il mondo.
IL POST- Su Instagram l’ultimo messaggio annunciava il terribile incidente avuto mentre era alla guida di una car sharing. Ora Michele torna postando una pagina bianca, come se volesse cancellare il passato. E scrive a commento: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.
L’INCIDENTE- L’incidente avvenne il 24 novembre. La sua macchina si scontrò con una moto e la donna che era alla guida, Rosanna Colia, 58 anni, perse la vita. Era stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale e a febbraio è stata disposta una “consulenza cinematica” per appurare l’accaduto. Secondo le prime ricostruzoni il cantante aveva fatto un’inversione di marcia senza dare la precedenza. Ma solo le perizie potranno chiarire l’esatta dinamica.
(Foto da Facebook)
IL SILENZIO- Di certo, da allora, Michele aveva scelto di annullare tutti gli impegni presi, dai concerti alle presentazioni del libro. Il vincitore di X Factor 2013 disse soltanto al Corriere della Sera: “Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolte le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me. Non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.
Da Oggi.it: guarda lo speciale, con foto e video