Icardi è ritornato a star bene e, di conseguenza, ecco ad allenarsi col gruppo nerazzurro in previsione di quest’ultimo scorcio di stagione. E’ ritornato forse il sereno tra il bomber argentino, la sua compagna e manager Wanda Nara e la società Inter? Lo scopriremo solo vivendo, ma l’impressione è che le strade dell’ex capitano e dell’Internazionale si separeranno tra qualche mese, a giugno, allorquando il calciomercato estivo entrerà nel vivo.
Verso quale direzione potrebbe muoversi l’aereo con a bordo la premiata ditta Wanda & Nara l’estate prossima?
Allora la Juventus l’ex centravanti della Samp lo prenderebbe volentieri, ma preferirebbe scambiarlo con Higuain (e soldi) e non, come gradirebbe Marotta, vecchia volpe del football italico, con Dybala.
Scambio con conguaglio in denaro a favore dei nerazzurri Dzeko – Icardi? Mah… le vie del Signore, per carità sono e restano infinite, ma tale ipotesi rimane una suggestione più che un’eventualità.
Il Napule invece, i due appassionati, passionali argentini li prenderebbe al volo domani: così Wanda avrebbe la ghiotta possibilità di diventare attrice alla corte del presidente produttore Aurelio De Laurentiis, mentre “Icardito” sarebbe pronto a diventare il nuovo idolo dei tifosi azzurri. Ah … Marotta e Suning, in cambio della Wanda e del Mauro vorrebbero euro e … Insigne o Milik. Fantacalcio? Lo sapremo cammin facendo vivendo, no?
Stefano Mauri