Allora fuori da tutto dopo tre Champions League (Chapeau) consecutive vinte, ecco il Real Madrid si sta già preparando all’annata agonistica 2019 – 2020.
Salvo colpi di coda dell’ultima ora, l’allenatore del Risorgimento madrileno sarà il portoghese Mourinho, colui il quale si appresta quindi a tornare laddove era già stato ad allenare.
E … se alla fine il centravanti della rinascita del Real fosse l’ormai ex interista Icardi? Mah più di un indizio condurrebbe in tale direzione, senza dimenticare che in uscita, e la Juventus è attenta osservatrice, dovrebbero esserci anche tali Isco e Marcelo.
Antonio Conte? Ha perso (senza stracciarsi le vesti) qualche mese fal’aereo per Madrid, sponda Real naturalmente, e … l’Inter da rifare pare pensata apposta per lui. Max Allegri permettendo ovviamente, ma il livornese intriga anche United, Arsenal e Bayern Monaco.
Già ma a Torino ad allenare la Vecchia Signora che ha deciso di separarsi dal suo Cavalier Allegro Allegri chi ci andrà?
Sirene britanniche permettendo, ma Nedved e Parativi ancora vanno convinti, sarà Zinedine Zidane (garba al presidente Andrea Agnelli) il trainer della Juve che verrà. L’ex asso del football internazionale francese è quindi pronto a tornare, stavolta per allenarla, dalla sua Madame torinese.
Stefano Mauri