E’ già finita, ammesso sia mai iniziata sul serio, l’avventura dell’ex commissario tecnico Ventura al Chievo Verona. Ora sulla panchina clivense siede Di Carlo, ma sarà dura per il simpatico team gialloblu conquistare la salvezza in A.
Ma era proprio il caso di affidarsi a Ventura ancora provato per la pessima esperienza alla guida dalla nazionale italiana e dall’eliminazione al Mondiale di Russia? Sta forse volgendo al termine la bella favola del Chievo? Lo scopriremo vivendo.
Intanto Beppe Marotta è ormai il general manager dell’Inter e non vede l’ora di iniziare l’avventura in nerazzurro.
Sì il bravo calciofilo ex Juve (sarà rimpianto?) ha una voglia matta di tornare al lavoro per fare vedere a tutti che dietro la Real Juve c’era soprattutto la sua mano competente. Dialogherà con Ausilio il buon Beppe e col diesse nerazzurro proverà a interrompere lo strapotere juventino.
Ah… un altro ex bianconero, vale a dire l’allenatore Antonio Conte ha discrete chance di approdare per lavoro a Milano. Ha infatti e in pratica rifiutato il Real Conte e … il Milan lo tenta assai.
Ma … se Spalletti dovesse fallire nuovamente la stagione senza vincere nulla o fallendo l’aggancio alla Champions, beh allora il Conte potrebbe rientrare nei piani dell’Inter, no?
Stefano Mauri