Bar SportFocusMediasocietà

Clamoroso a Cremona, il Cavaliere voleva Prandelli alla Cremonese, ma Cesare…

(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

 

La bomba l’ha sganciata tra i primi, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il giornalista Nicola Binda, ma per Cremona e dintorni, beh le voci giravano da qualche settimana. A quali rumors ci stiamo riferendo?

Ecco al posto dell’esonerato trainer Andrea Mandorlini, il patron Giovanni Arvedi avrebbe voluto nientepopodimeno che… udite, udite l’ex commissario tecnico Cesare Prandelli fu Claudio. E sarebbe stato un gran colpo: applausi per il tentativo al generoso, lungimirante, appassionato mecenate Cavaliere. Sfumata quasi subito l’opzione, il general manager grigiorosso Paolo Armenia, naturalmente ricevuto parere favorevole dalla proprietà, però ha poi scelto mister Massimo Rastelli, mentre il direttore sportivo Rinaudo (mai scattato il feeling tra lui e l’ex tecnico Mandorlini) suggeriva Davide Nicola.

Perché Prandelli, desideroso di rivincite (a con la Cremonese avrebbe avuto qualche chance di rivalsa) non è sbarcato sulle rive cremonesi del fiume Po?

Mah … probabilmente poiché ha preferito attendere una proposta dalla serie A, dato che il Genoa di Enrico Preziosi, alla fine tra l’eterna mazurka Ballardini e Juric potrebbe andare di valzer e dirottare le sue attenzioni proprio verso Cesare Prandelli. Fantacalcio?  Ironia della sorte, a Preziosi garba tuttavia anche il poc’anzi menzionato Nicola. Ah nel caso di Prandelli occhio pure alle future mosse di Roma, Udinese e Sampdoria, ma ribadiamolo a gran voce:  l’ex selezionatore tecnico azzurro, tatticamente alla ricerca di sé stesso dalla finale dell’Europeo (allorquando la Spagna travolse la sua e nostra Italia) 2012 per la Cremonese e per l’intera serie B sarebbe stato un bel colpo tattico – mediatico. No?

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie