(continua dopo la pubblicità)
Il celebre critico gastronomico italiano torna a parlare con Cronaca Vera. E ad Alessandro Golinelli spiega che non fu stuprato, ma che…
Nella foto, l’intervista di Edoardo Raspelli a Cronaca Vera
Edoardo Raspelli, capitolo due. Nei giorni scorsi vi avevamo dato conto per primi del clamoroso scoop di Cronaca Vera (GUARDA), nel quale il più noto critico gastronomico italiano raccontava di suo pugno sul settimanale un capitolo traumatico della sua adolescenza.
Seguiva un comunicato diramato dallo stesso Raspelli sulla violenza subita a 14 anni ad opera di sei suoi coetanei. Ora Raspelli torna a parlare a Cronaca Vera. E in un’intervista telefonica ad Alessandro Golinelli precisa che non subì uno stupro, ma che si trattò di «un gioco tra adolescenti, andato sicuramente troppo oltre e traumatico» consistito «in una masturbazione forzata e niente più».
FOTO PRIVATE, per gentile concessione di Cronaca Vera:
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.