Dunque la Vecchia Signora, ovviamente in sinergia col suo condottiero tattico Max Allegri, ecco avrebbe deciso di mettere sul mercato Gonzalo Higuain.
Intendiamoci: dovessero arrivare offerte strepitose per Dybala o Mandzukic (Allegri lo vuole in rosa, ma il croato deciderà a Mondiale in corso cosa fare), beh Marotta si siederà certamente al tavolo per parlare, almeno, con gli eventuali acquirenti del caso.
Ma è il Pipita il maggiore indiziato a lasciare Torino. Questo a patto qualcuno sborsi dai 60milioni di euro in su, oppure offra degna contropartita (Icardi dell’Inter risponderebbe alla grande al caso) tecnica in cambio.
Il Chelsea il centravanti dell’Argentina, mah, sembrerebbe intenzionata a … trattarlo. E un certo Morata, di casa nella Torino bianconera, scalpita e farebbe il diavolo a quattro per rirornare alla Juventus.
Lo scambio tra l’argentino e lo spagnolo andrà in porto? Mah … tutto è possibile (occhio alle mosse dell’Atletico Madrid), in chiave di bilancio da assestare inoltre questa ipotesi ci sta tutta, ma è veramente Alvaro il Timido il bomber che serve alla Juve (Pjanic è in partenza?) per trionfare in Champions League?
Lo scopriremo cammin facendo che il calciomercato non dorme mai. E le sorprese sono sempre in agguato dietro l’angolo. Capito?
Stefano Mauri