Bar SportFocusMediasocietà

Agnelli (Nedved è con lui) tentato dalla pista Ancelotti. E intriga pure Simeone

(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

 

Per carità condizionale d’obbligo, ma a Torino, sulle sponde bianconere del fiume Po, il dopo e prima (c’è pur sempre il ritorno da giocare) Real Madrid continua a far rumore.

Sì perché il presidente Andrea Agnelli ha una voglia matta di vincere e rivincere questa benedetta Champions League e … per vedere l’effetto che fa avrebbe chiesto informazioni nei giorni scorsi, coinvolgendo anche il fidato vicepresidente Nedved (tira forse aria di maretta tra Marotta, in sintonia con l’azionista Elkann e il management juventino?) prima su Simeone, poi su Carletto Ancelotti.

Sarebbe infatti il trainer giramondo Ancelotti il sogno mostruosamente proibito del dottor Andrea, il coach esperto col quale rifondare la Juventus, ridisegnare strategie e tentare l’assalto alla Champions League.

Allegri? Le chance che resti, indipendentemente da come finirà la stagione, beh si assestanoc intorno al 50%. Nazionale azzurra e soprattutto Psg, Arsenal e Bayern Monaco seguono attentamente la questione, ma molto dipenderà dai desideri del presidentissimo Agnelli, sul pezzo più che mai e in trincea per spostare l’asticella degli obiettivi bianconeri verso la vera Europa che conta. E Ancelotti ha dimestichezza con la Champions League. No?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie