Bar SportFocusMediasocietà

Milan: il Bonucci deluso che pensa (forse) di andare e … il Gattuso triste

(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

blank

 

C’è sempre fermento in casa Milan: sul fronte societario e … sul campo.

Ora per quanto riguarda il primo, chiamiamolo … punto, ecco la magmatica situazione dirigenziale, con Fassone e Mirabelli soli al comando e con una proprietà misteriosa e lontana che non si capisce allorquando e se arriverà, indubbiamente non consente sonni tranquilli, nonostante le ordinarie smentite di facciata, agli stessi amministratore delegato (Fassone) e direttore sportivo (Mirabelli).

Particolare non indifferente: il manager rossonero, sino a pochi mesi fa, alla Juve, al Napoli e all’Inter, in un certo senso aveva sempre lavorato leggermente defilato. La stessa cosa vale per Mirabelli. Ergo, forse è … per carità, non è che i due sono finiti in un meccanismo imperfetto già in partenza e… maledettamente più grande di loro?

Dulcis in fundo il fondo Elliot aspetterà notizie dalla Cina o, su suggerimento dello stesso Fassone cederà debito e testimone ad un altro colosso finanziario? E l’ex presidente Berlusconi è fuori dai giochi veramente? Lo scopriremo vivendo.

Intanto sul rettangolo verde, la squadra passata sotto la direzione tecnica (il tipo è tosto, ma ha le spalle larghe per sopportare un peso così pesante – pressante?) di Rino Gattuso (ha le palle, ma è triste, spaesato, confuso e nei giorni scorsi, condizionale d’obbligo parrebbe aver manifestato la volontà di lasciare la panchina bollente del suo Milan, ndr) stenta sempre assai. E l’obiettivo zona Champions Legaue, onestamente sembra un miraggio. Nota a margine: oltre al probabilissimo partente (già a gennaio?) Donnarruma, anche il deludente e deluso Leonardo Bonucci, dietro a una buona offerta (ma il City lo vuole veramente?) farebbe le valigie.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie