A suo tempo, il buon Arrigo Sacchi, quindi uno che di football un pochino capisce, all’allora presidentissimo del Milan Silvio Berlusconi aveva consigliato di prendere come allenatore un certo Maurizio Sarri. Ma Berlusconi non si convinse del tutto e così l’ex allenatore dell’Empoli Champagne finì al Napoli laddove oggi sta facendo cose straordinarie.
Ebbene a distanza di anni Sacchi ha dichiarato che Berlusconi si è poi pentito di non averlo ascoltato: tra l’altro chissà se tale “disegno sacchiano” fosse andato in porto, beh magari oggi il Cavaliere sarebbe ancora alla presidenza del sodalizio rossonero. No?
Da buon ex comunque il Berlusca, lui che mai avrebbe pensato un giorno di cedere la sua compagine calcistica, ma ai figli si sa … in fondo non si comanda, le gesta di Donnarumma e soci continua a seguirle e, secondo i soliti bene informati, qualcosina proprio non gli torna. Cosa non garba al “Pres”?
Sempre sentendo questi rumors informatissimi Bonucci lui capitano non lo vede proprio, Montella non lo convince e neppure lo entusiasmano i tanti, troppi acquisti arrivati.
Sì è preoccupato per il futuro Silvio Berlusconi. Un domani che… allo stato attuale non lo riguarda. Ma, di scontato, col grande Silvio in ballo, ecco non c’è in fondo un bel nulla. Che ne dite?
Stefano Mauri