Galeotto fu un viaggio in un campeggio naturista in Italia: ora sul loro sito e sui social fanno da guida turistica a chi vuol fare le vacanze sulle spiagge nudiste
Si chiamano Nick e Lins, arrivano dal Belgio e sono diventati in breve un punto di riferimento per i nudisti di mezzo mondo, grazie alla loro speciale guida online ai luoghi naturisti – FOTO | VIDEO
CHI SONO – Sul proprio sito e sui diversi account social la coppia pubblica le immagini dei tour fatti in giro per l’Europa, dalla Croazia al Montenegro, dalla Grecia a Malta, dando consigli sulle destinazioni e sulle cose da evitare.
Abigail Ratchford nuda sul calendario. Con un omaggio a Kim Kardashian – GUARDA
LE IMMAGINI – Il tutto è documentato da immagini studiate ad hoc per evitare la rigida censura dei social network, com’è noto piuttosto sensibili alle nudità. “Vogliamo portare il naturismo fuori dall’oscurità e rendere la nudità meno sessualizzata e più accettata, perché non ci si deve vergognare del proprio corpo”.
Ksenia Tsaritsina super sexy sui social – VIDEO HOT
L’INIZIO – L’idea di una vera e propria guida online al naturismo è nata nell’estate 2016, dopo un viaggio in un paio di campeggi tra l’Italia e la Francia. Scrivono sul loro sito: “Ci siamo accorti che eravano di gran lunga i più giovani. E ci siamo chiesti: il naturismo è qualcosa riservato ai “vecchi”? Perché è ancora un tabù?” Il 3 luglio 2017 hanno così intrapreso il più lungo dei loro itinerari che li porterà tra Europa, Asia, Australia e America. Le immagini, dopo che i media hanno iniziato a seguirli, sono diventate virali.
Kiersten Rich, la sexy blogger che gira il mondo… ed è pagata per farlo. Che invidia! – LEGGI |FOTO
Edoardo Montolli per Oggi.it
Gli ultimi libri di Edoardo Montolli: