E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister Vincenzo Montella molto attivo in tal senso) si riavvicinasse al Milan giocando ancora per una o due stagioni nel team rossonero (per passare poi prossimamente al miglior offerente) migliorando ulteriormente prestazioni, portamento e quotazioni. Sì intanto nelle scorse ore le parti in causa, col procuratore Mino Raiola sul pezzo, a quanto pare si sarebbero riavvicinate per provare a ricucire, o meglio, a rimettere i pezzi insieme. Se sono rose fioriranno a breve. No?
Clamoroso a Firenze laddove, con la squadra che sarà drasticamente rivoluzionata (ma non si parli di smobilitazione), qualora arrivasse una proposta seria, milionaria (nel senso di tanti auro pensanti) e d’avanguardia, allora la famiglia Della Valle, stanche di contestazioni e malcontento, prenderebbe in considerazione l’idea di cedere il loro team gigliato al migliore (e serio) acquirente.
La Juventus? Cuadrado è in uscita, con lui Lemina e Neto, Dani Alves rescinderà, monitorati, in eventualità entrata i vari Cancelo, Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi, N’Zonzi, Pellegrini, Darmian e De Sciglio.
Bonucci? Allegri lo considera, aldilà di qualche diversità di vedute, abbastanza incedibile. Alex Sandro? Partirà soltanto se lo vorrà lui e comunque dinanzi a una proposta di almeno 80milioni di euro. Capito? Chi eventualmente al suo posto? Ritornerà, magari portando con sé il centrocampista Freuler, Spinazzola dall’Atalanta. Chiaro?
Stefano Mauri