Clamoroso a Milano verrebbe da dire, laddove sulla sponda rossonera dei navigli meneghini, udite udite starebbe, condizionale d’obbligo of course, entrando nel vivo una clamorosa trattativa di mercato.
La nuova proprietà cinese del Milan infatti, alla premiata coppia Fassone & Mirabelli avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Roberto Mancini (i tre hanno lavorato insieme già all’Inter) di allenare il team rossonero. Vincenzo Montella?
Vincenzino potrebbe approdare alla Roma; occhio però alla Juventus dato che in caso di Triplete, beh … un Massimiliano Allegri con la pancia piena, magari potrebbe pure prendere in esame l’intenzione di lasciare Madama Bianconera. La resa dei conti, sempre in casa Juve, tra John Elkann ed Andrea Agnelli infine (e tra l’altro) sarebbe slittata a dopo la finalissima di Champions League.
Mancini al Milan è qualcosa in più di una semplice voce, pure il sito (informatissimo) Dagospia ha ripreso lo spiffero. E pure il quotidiano Il Giornale è sul pezzo. A breve in merito comunque ne sapremo di più.
Stefano Mauri