(continua dopo la pubblicità)
Dale ha 34 anni e deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo proprio sotto l’aurora boreale. Un’idea che ha sorpreso la giovane Karlie, 29. “Io non mai sentito che qualcuno avesse fatto qualcosa del genere – dice Dale – e volevo fare qualcosa di diverso da tutti gli altri”.
Dale le ha proposto un viaggio tra l’Islanda, la Norvegia e la Finlandia. Ma il primo anello per la sorpresa, un oggetto da 4000 dollari, l’ha perso dopo averlo nascosto nella confezione della crema idratante che la fidanzata ha buttato.
Una volta sotto l’aurora, Dale ha preparato la macchina fotografica, e la fidanzata immaginava volesse fare un selfie: invece il giovane si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarla. La risposta, ovviamente, è stata “sì”.
La coppia ha visitato il circolo polare artico già 30 volte!
Un’incredibile storia d’amore suggellata nel migliore dei modi.
Dale ha perso il primo anello commettendo un errore clamoroso!
Ora la coppia continua a girare il mondo per trovare luoghi adatti alle loro foto
Le splendide immagini della Scandinavia sono state postate in una gallery di Boredpanda.com
Per Karlie una sorpresa incredibile!
…e pensare che immaginava che il suo ragazzo volesse solo fare un selfie!
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.