Bar SportFocusMediasocietà

La Juventus lavora su Marco Verratti per giugno, il presidente Agnelli in uscita?

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

In principio fu il sito altamente informato su certi fatti Dagospia che … lanciò il sasso. Noi in merito abbiamo raccolto altri rumors, ora è il bravo giornalista Biasin che ci ritorna sopra. Di cosa stiamo parlando?

Allora in casa Juventus, il general manager Marotta e l’amministratore delegato Aldo Mazzia lavorano bene in piena sintonia con John Elkann e l’allenatore (scelto da Marotta in persona dato che Conte se ne andò anche per dissidi col direttore, ndr) Max Allegri detto Malinconia. Il presidente Andrea Agnelli? Da qualche mese a questa parte, pur restando un grande juventino parla meno e pare leggermente più staccato dalle cose calcistiche bianconere. Del resto lui, il “pres”, Antonio Conte se lo sarebbe tenuto volentieri, così come al posto di Allegri avrebbe preferito Mihajlovic. Ergo, l’artefice di facciata della rinascita juventina sta forse pensando di uscire di scena più o meno volentieri?

Lo scopriremo vivendo, forse qualcosa di vero tuttavia c’è dato che soltanto poco tempo fa, Agnelli sarebbe passato volentieri alla Ferrari, ma il suo posto nel Cda ferrarista è stato appioppato all’effervescente Lapo.

Chi potrebbe eventualmente ereditare la scrivania – copertina presidenziale bianconera? Da Nedved a Del Piero i candidati non mancano, fermo restando che se Lapo avesse messo (o finalmente mettesse) la testa a posto e … qualora Buffon appendesse (ma giocherà quantomeno per altri due anni) le scarpe al chiodo, allora la scelta si restringerebbe a questi due nomi. No?

Dulcis in fundo, il Gatto (Paratici) e la Volpe Marotta hanno lanciato la sfida per provare ad acciuffare tra 5 mesi le gesta, Inter permettendo, del centrocampista italiano del Psg Verratti. Riuscirà la mission?

Stefano Mauri

 

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie