Bar SportFocusMediasocietà

Buffon? Ha detto la verità, invece di attaccare la Gazzetta, Juve, torna Juventus…

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Venerdì, la Gazzetta dello Sport, letteralmente ha fatto lo scoop riportando, quanto detto (chi poteva immaginare che pure la Vecchia Signora avesse le sue talpe?) dal capitano Buffon, nel chiuso (occhio agli spifferi) dello spogliatoio a margine dell’ultimo Juve – Napoli di campionato. Cosa ha detto il Gigi nazionalpopolare?

<Bisogna cambiare che in Europa non è come in Italia dove le avversarie si scansano>. Questo il Buffon pensiero, reso pubblico alla faccia della sacralità delle mura calcistiche che, beh ha fatto incazzare il management bianconero. Società per la cronaca, ormai poco ermetica, dato che certe voci escono, come ai tristi tempi post Calciopoli e pre Marotta.

A proposito, il general manager Beppe Marotta, impegnatissimo nella caccia allo spione, indispettito si è incavolato attraverso un comunicato teso a smentire la Gazza, ma forse, anziché tuonare farebbe meglio a concentrarsi sull’attualità e sul mercato, richiamando mister Allegri all’ordine, ad un modulo stile 4-3-3 e al prossimo calciomercato. Mai sostituiti sul serio infatti, oggi più di ieri, Vidal e Pogba vanno sostituiti. Che sa la Vecchia Signora tornerà Real Juventus, nessuna spia potrà spifferare alcunché. Capito?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie