Bar SportMediaNewssocietà

Ha deciso Thoir: Mancini via dall’Inter per far posto a …mister Frank de Boer

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Quindi Roberto Mancini non è più l’allenatore dell’Inter, al suo posto arriverà mister Frank de Boer (si è già incontrato con Ausilio), tecnico olandese ex Ajax che, tanto per intenderci, quest’Internazionale, beh non solo non l’ha plasmata, ma probabilmente manco la conosce a fondo.

Sì perché Bob Mancini forse andava esonerato già due mesi fa, quando Suning, nuovo proprietario all ’orizzonte, e … prima sbarca meglio è, ha deciso di rilevare l’Inter. Per la cronaca, il poc’anzi menzionato Suning, per la buonuscita del Mancio sborserà circa duemilioni di euro, almeno così riportano in rete, i giornalisti Carlo Laudisa e Gianluca Di Marzio, guru (entrambi) del calciomercato al pari di Alfredo Pedullà. Avete e abbiamo capito ben: il licenziamento, condiviso, di Mancini l’ha deciso Thoir, Moratti tace e il nuovo patron paga, insomma urge chiarezza in casa Inter, no?

Basterà l’addio a Mancini, separato in casa da settimane in pratica, per fa decollare il team nerazzurro?

Mah, lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie