Bar SportFocusMafiasocietà

Gonzalo Higuain è della Juventus: visite mediche ok e contratto per 4 anni

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Quindi ci siamo: Gonzalo Higuain è bianconero, ha fatto, secondo la stampa spagnola, le visite mediche a Madrid, trovato l’intesa con la Juventus (4 anni di contratto a 7,5 milioni di euro l’anno) e, udite, udite, ha già pure individuato casa a Torino. Al Napule andranno oltre 90 milioni di euro.

E adesso l’attacco juventino è stellare con il Pipita ex napoletano, Dybala, Pjaca, Zaza e Mandzukic. Se uno tra questi due, più il secondo che potrebbe andare all’Inter con Icardi che intriga il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dovesse partire, allora all’ombra della Mole, Marotta (La Volpe) e Paratici (Il Gatto) dirotteranno gli sforzi su Barbosa detto Gabigol.

E’ quindi, nonostante la cessione di Pogba (al suo posto uno tra Sissoko, Witsel, Matic, Herrera, Rakitic, Biglia o Parolo) al Manchester, una Juventusiasmante, con mister Max Allegri che potrà svariare molto e utilizzare vari assetti tattici.

E dato che il calciomercato ancora non è finito, beh occhio ad altre sorprese sulla sponda juventino del Po, ma sicuramente non partirà, almeno se non lo chiederà espressamente il diretto interessato, il playmaker difensivo Bonucci.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie