Bar SportMediaNewssocietà

Barcellona: scoppia il caso Rakitic: Ivan alla Juventus per il dopo Pogba?

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Allo stato attuale si tratta soltanto di sussurri per carità, ma uno dei due agenti del forte centrocampista, in forza, attualmente (ma fino a quando?) al Barcellona, nelle scorse ore, su un social forum, che ormai tutto passa per quei canali, ecco, appena il Barca ha formalizzato l’acquisto del promettentissimo portoghese Gomes, ha scritto un commento ambiguo, sinistro e sibillino sul futuro, di Rakitic, nello squadrone iberico allenato da Luis Enrique.

Ebbene, Ivan il Terribile (per le squadre avversarie), da sempre, dalla Vecchia Signora bianconera di Torino, beh è considerato (e seguito appunto come tale) un calciatore interessantissimo, uno, per intenderci, cui affidare una bella maglia a centrocampo.

E … dato che Pogba, ormai ex juventino ha due piedi, nonostante l’inserimento del Real Madrid in Spagna, in Inghilterra, in quel di Manchester, alla corte di Jose Mourinho, non è che per sostituire il francese, la “Volpe” Marotta e il “Gatto” Paratici, col portafoglio pieno di euro da investire, stanno pensando proprio al buon Ivan Rakitic che, condizionale d’obbligo, si sarebbe stancato di giocare in Spagna? Mah, lo scopriremo vivendo, certo che, prima o poi, Paul Pogba andrà sostituito. No?

Stefano Mauri

La maglia che Rakitic non cambierà mai:

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie