
Quindi il capocordata del gruppo cinese interessato al Milan è tale Sonny Wu, imprenditore attivo nel settore delle energie rinnovabili, con lui, altri compagni d’avventura, tra i quali mister Steven Zheng. Quando arriverà la firma del preliminare d’acquisto?
Presumibilmente entro martedì prossimo 26 luglio, ma stante la situazione magmatica in essere in casa Milan, ecco ipotizzare qualcosa di definitivo da quelle parti è ardua impresa. Ah … ipotizzare le reali disponibilità economiche di Wu è difficilissimo, così come non è possibile ipotizzare quanti soldi verranno investiti sul mercato.
Insomma, c’è nebbia intorno al Naviglio milanese rossonero, una foschia difficile da diradare ed è altrettanto proibitivo ipotizzare che campagna acquisti sarà quella milanese.
Sicuramente Bacca partirà: Napoli o Inghilterra sono nel suo destino, mentre Pavoletti e Musacchio dovrebbero essere due eventuali acquisti nel mirino dell’amministratore delegato, (fino a quando?), di un Milan alla continua ricerca di un’identità e di se stesso.
Stefano Mauri