Bar SportFocusMediaNewssocietà

Juve vendi questo Pogba e Bonucci e disegna una vera squadra da Champions

(continua dopo la pubblicità)

blank

Allora, pur grandissimi calciatori, beh a certe cifre, Pogba e Bonucci vanno assolutamente venduti e i soldi derivanti dalle loro, pesantissime, cessioni illustri, ecco andrebberopoi subito investiti acquistando, oltre ai fisiologici sostituti di entrambi, ancora un centrocampista e un attaccante. No?

Ai bei tempi andati, la Juventus, pensata dal grandissimo, ormai ex dirigente Luciano Moggi, in epoche diverse, si rigenerava vendendo campioni e fuoriclasse (Zidane, Sousa, Vieri, Ravanelli) per acquistare subito altri top players di alto livello o, elementi interessantissimi in grado di spaccare nel medio periodo.

E … questa strada portò in dote, tra le altre cose, quattro finalissime di Champions League di cui una vinta.

Euro più, euro meno, qualora la premiata ditta Pogba&Bonucci dovrebbe approdare a Manchester: il primo allo United, il secondo al City, nelle casse sociali del club bianconero potrebbero entrare circa 185milioni di euro. Cifra record che renderebbe possibile l’acquisto di un top player e di almeno tre interpreti di prospettiva Champions. Che ne pensate?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie