Quindi alla fine Lapadula, l’attaccante goleador del Pescara che tutti volevano ha scelto il Milan e a Milano, sulla sponda rossonera dei navigli, in panchina potrebbe trovare mister Giampaolo. Ora se la punta è il primo colpo ufficiale del sodalizio rossonero, per l’ufficialità del mister (Giampaolo in pole position su Brocchi) occorrerà aspettare ancora qualche giorno, allorquando avremo maggiori ragguagli sul futuro assetto societario (sfondo cinese) milanista.
Intanto, sempre nel capoluogo milanese, ecco l’Inter per far cassa starebbe, condizionale d’obbligo, facendo un pensierino alla cessione di Icardi.
Sulle tracce del puntero argentino c’è l’Atletico Madrid col diesse Andrea Berta pronto a sferrare il colpo decisivo, ma anche la Juventus, sottotraccia parrebbe intenzionata a “tentare” a Icardi magari, proponendo, oltre a euro in contanti, la cessione di Zaza. Fantamercato? Lo scopriremo vivendo e occhio a Morata, poiché se Pogba andasse al Real, allora Alvaro avrebbe qualche chance di tornare a Torino.
Stefano Mauri