CultureNewssocietà

Deep Love 2, Cosa si è disposti a fare per amore?

(continua dopo la pubblicità)

 

deep love 2

Neanche quest’anno la redazione di Nero Press poteva mancare l’appuntamento con una delle feste più attese dell’anno, San Valentino. E lo fa a suo modo (ovvero, seguendo i suoi schemi letterari un po’ horror). E così ecco servito al suo pubblico affezionato Deep Love 2, il secondo capitolo della raccolta digitale di racconti a tema “San Valentino di sangue”, già proposta l’anno scorso, sempre nella collana Insonnia, e che ha ricevuto un buon riscontro di vendite e commenti. Per l’occasione, oltre a presentare questa seconda edizione con nuovi racconti e nuovi autori, è d’obbligo ricordare anche la precedente forte del merito di aver dato il via a questa tradizione che unisce amore e sangue, mostrando i lati oscuri del sentimento più dolce e terribile che esista.

Deep Love 2, raccoglie otto racconti in cui si svelano nuovi oscuri modi di intendere l’amore. Tra odio, vendetta, sangue e morte, gli autori offrono una loro versione delle profondità abissali insite nell’animo umano, quando a dettare le regole è l’amore. Sono otto racconti che sfidano il concetto di festa per andare oltre, per prendere sottobraccio l’amore e i suoi protagonisti e accompagnarli in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciando il dubbio tra paura e divertimento. Ma ogni volta la domanda che echeggia è una: cosa si è disposti a fare per amore?

Una scelta di cuore, di Armando Rotondi

La leggenda di Malù, di Vito Pirrò

Stalker, di Francesco Calé

Dimenticare Anne, di Paolo Campana

Amante diabolico, di Gianluca Ingaramo

I piccoli paesi non hanno segreti, T. S. Mellony

Una notte da licantropo, di Angelo Marenzana

Il filo di Arianna, Daniele Picciuti

Acquistabile in ebook al prezzo di 0,99 euro. Regalatevelo!

 

Angelo Marenzana

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Angelo Marenzana

L’esordio nel campo della narrativa è con Frontiere (Mobydick, 1999) cui fa seguito la pubblicazione di un gran numero di racconti su Il Giallo Mondadori, Epix Mondadori, Urania, Stop, Crimen, Cronaca Vera, Omissis (Einaudi). Tra i romanzi, L’uomo dei temporali (Rizzoli 2013), Alle spalle del cielo (Baldini e Castoldi 2017) e L’ultima storia da raccontare (Watson Edizioni 2018 scritto a quattro mani con Danilo Arona). Per Nero Press ha pubblicato (con Danilo Arona e Luigi Milani) Solo il mare intorno e, in ebook, Tre fili di perle. Del 2017 è l’uscita de La scelta del Caporale (Edizioni della Goccia e in ebook per le Edizioni Algama) e del 2018 Il volo delle aquile di cristallo (Todaro Edizioni). Nel febbraio 2019 ha pubblicato Il delitto del fascista Nuvola Nera per Sergio Fanucci Editore nella collana Nero Italiano. Sempre per le Edizioni Algama è stato pubblicato in ebook il romanzo Hotel Moresco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie