Da Singapore a New York, Sam Huang ha usato uno stratagemma che gli ha consentito di vivere da nababbo sugli aerei della Emirates. Facendo il giro del mondo.
Sam Huang, piccolo imprenditore orientale, ha fatto il giro il mondo in prima classe pagando solo 300 dollari, invece che sborsarne 60 mila.
Il viaggio da sogno di Sam Huang – FOTOGALLERY
IL CASO- L’uomo sostiene di aver girato da Singapore a New York sostando a Melbourne, Auckland, Sydney, Dubai e Milano, viaggiando sulla prima classe della compagnia Emirates, postando sul suo sito e su Instagram il resoconto del viaggio.
PRIMA CLASSE DA SOGNO- A colpire sono soprattutto le stupefacenti immagini della prima classe della Emirates, tra pranzi esclusivi, caviale, champagne e addirittura suite con vasca idromassaggio all’interno della cabina.
MISTERO-
Come abbia fatto non è chiarissimo. Dice solo di aver riscosso le miglia frequent flyer che aveva raccolto con l’Alaska Airlines e di aver sfruttato uno stratagemma complicato – ma del tutto legittimo – al momento della prenotazione.
LUNGA TRATTA- Il segreto starebbe nel prenotare il viaggio, aggiunge, come un’unica tratta con più soste. Lo definisce il “viaggio più bello della mia vita”. E guardando le immagini, non si stenta a crederlo.
E.M. per Oggi.it