Un servizio gratuito che consente a chi (ancora) compra casa, di confrontare 50 banche a tassi scontati e ottenere un mutuo “su misura”
Si chiama MutuiOnline ed è uno dei pochi servizi gratuiti realmente importanti quando si decide di comprare casa, l’acquisto più importante per una persona o una famiglia, dato che impegna spesso almeno per due decenni.
LE BANCHE- MutuiOnline è il primo broker di credito in Italia ed è nato nel 1999. Consente all’utente di confrontare oltre 40 banche e centinaia di offerte. E di scegliere così online il proprio mutuo su misura.
MUTUO SU MISURA- Mutuo su misura significa che si può impostare la ricerca per luogo e tipo di tasso, dal fisso al variabile con cap e per tutte le finalità, dai mutui prima casa ai mutui seconda casa, dai mutui surroga ai mutui consolidamento.
Il GRUPPO- MutuiOnline è sottoposto alla supervisione della Banca d’Italia, presso cui è regolarmente iscritta con il n. 235 all’albo dei mediatori creditizi. La società è controllata al 100% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, Segmento Star.
GRATIS- Il fatto che il servizio sia totalmente gratuito continua ad attirare utenti. Almeno quelli che ancora oggi tentano di comprare casa. In questo momento è possibile fare una ricerca tra oltre 50 banche che offrono tassi scontati. Trovate tutto nel banner qui sotto: