Al via Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera, che per la prima tappa del tour 2014 torna a Roma sabato 12 e domenica 13 aprile.
SEMINARI-Bimbinfiera,
oltre ad essere un appuntamento unico che offre la possibilità discoprire e testare in anteprima le novità in materia di puericultura e prodotti per la gravidanza, rappresenta anche un’occasione di incontro e di dialogo per i genitori. Non mancano infatti numerosi seminari d’informazione e leconsulenze gratuite dei più importanti esperti del settore, come corsi sulla sicurezza in auto e sulla salute dei bambini.
SHOPPING- Per la prima volta sarà presente in fiera Quimamme Shop, il Temporary Shop diSfera, dove sarà possibile acquistare direttamente alcuni prodotti del catalogo e offerte speciali uniche dell’e-commerce, oltre che ricevere sconti e promozioni omaggio da utilizzare per gli acquisti on line su quimammeshop.it.
L’ANIMAZIONE- Grande attenzione viene data ai veri protagonisti della manifestazione con un intenso programma di intrattenimento dedicato ai più piccoli a cura di Yourdream Animazione: dall’area dove disegnare e colorare,alla baby dance, allo spettacolo di magia, fino alle esibizioni di majorette e sbandieratori.
I SERVIZI- Tante le aree di servizio gratuite a disposizione dei visitatori come il Servizio cortesia Peg Perego con il noleggio dei tricicli Cucciolo, la Nursery Pampersattrezzata per il cambio del bebè, la Sala allattamento Nuk con comodi divani e pratici scalda biberon, il Baby Ristoro Mellin, dove i bambini potranno gustare i prodotti offerti.
GRATIS I BIMBI, SCONTI AGLI ADULTI- Sfera conferma l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni e uno sconto valido per due adulti sul biglietto di ingresso da ritagliare dalle testate Dolce Attesa, Io e il Mio Bambino e Insieme o scaricabile dai siti quimamme.it e bimbinfiera.it.
INFO- Bimbinfiera sabato 12 e domenica 13 aprile, ore 10-19 presso la Fiera di Roma Fiumicino, via Portuense, 1645/1647 Roma. Programma dettagliato su: www.bimbinfiera.it.