(continua dopo la pubblicità)
«Purtroppo il logo di Expo 2015 è di gran lunga più brutto persino di quelli brutti di Sochi 2014 e del Mondiali di calcio. È la solita storia dei concorsi all’italiana. Nelle giurie ci sono sempre persone assolutamente incompetenti».
Parola di Oliviero Toscani, che al settimanale OGGI, in edicola dal 12 marzo (anche su www.oggi.it), dà il suo giudizio su Foody, il logo di Expo 2015. «Vorrebbe ispirarsi al dipinto dell’Arcimboldo, ma suona finto e falso. Con frutta e verdura fatte al computer. Come Ogm. E pensare che il tema dell’Expo è il cibo… Se uno dei ragazzi del mio studio avesse elaborato una schifezza del genere, l’avrei cacciato via immediatamente. Io come milanese mi sento offeso da una robaccia simile».
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.